Round da un milione per la startup napoletana, una notizia ufficializzata oggi ma che era nell’aria da un po’: tra gli investitori Digital Magics, R301, e una startupper nota: Paola Marzario di Brandon Ferrari.
Un milione di dollari per sfondare il tetto dei 1000 clienti ed aggredire il mercato europeo e americano nei prossimi 12 mesi: è l’obiettivo di Buzzoole, la startup napoletana di Fabrizio Perrone che ha chiuso un round di finanziamento da un milione di dollari raccogliendo capitali da R301 Capital (fondo early stage che ha già investito in Bakeca.it e Rete del Dono), Digital Magics, Expert System (azienda che aveva già un accordo con Buzzoole per fornire i suoi prodotti nell’analisi semantica dei big data) e altri investitori tra cui Paola Marzario di Brandon Ferrari, ecommerce tra le 40 startup italiane ad aver sfondato il milione di euro di fatturato, eGiuliomario Limongelli di Groupon Italia.
L’articolo completo a firma di Francesco Rende su Startupitalia!
Scrivo di innovazione, social media, startup e nuove tecnologie, promuovo quanto di buono si fa in Calabria, per diletto leggo noir, per arrabbiarmi vedo l’Inter. La mamma mi chiama Francesco, gli amici Ciccio, il web Gioffo.